domenica, maggio 06, 2012
Ultima puntata di "Volersi bene" con Antonietta Mazzone, la cucina delle matriarche, il pittore Lino Pes e altre sorprese
Lunedì 7 maggio, alle 21.30, su Cinquestelle Sardegna, ultimo appuntamento con “Volersi bene”, il programma ideato e condotto da Marella Giovannelli (in replica il mercoledì alle 13, il giovedì alle 23.30, il venerdì alle 19, la domenica alle 22.30).
Protagonista della quattordicesima puntata è Maria Antonietta Mazzone con la sua storia di donna impegnata su più fronti. Presenterà in anteprima il suo progetto editoriale e sarà una full immersion nei sapori della memoria e nella cucina delle matriarche.
Il pittore Lino Pes e una ricca galleria dei suoi dipinti, sia figurativi che astratti, saranno al centro della rubrica dedicata all'arte. Nella “Stanza delle Stelle” l'astrologa Simona Iozzia farà le sue previsioni su cosa riserverà l'estate a ogni segno dello Zodiaco.
Stefania Pistolesi, l'esperta del make-up, eseguirà un trucco da sera, con sorpresa da ultima puntata. Lo spazio riservato alla bellezza e al benessere, gestito dal dott. Raoul Novelli, avrà come scenario le cucine del Geovillage e la tisaneria del centro benessere. Da qui la conduttrice e i curatori delle varie rubriche saluteranno i telespettatori di “Volersi bene”, la cui regia è stata curata da Maurizio Carta, direttore di Cinquestelle Sardegna. Tutte le puntate sono visibili su YouTube.
Dalla fine di gennaio ad oggi i protagonisti di "Volersi bene" sono stati: Jessica Mazzoli, Paolo Isoni, Ivan Basso, Riccardo Asara (alias Imperatrice Galaxia), Patrizia Desole, Andrea Fratellini, Mari Pirrigheddu, Veruschka Deriu, Maddalena Bertoleoni, Roberto Becca, Bachisio Bandinu, Alessandro Carta, Roberto Stella. Ospiti-artisti: Filomè, Nicola Filia, Fiorella Fiori, Ester Bonomo, Lucia Balzano, Gianni Polinas, Vittorio Farneti, Mauro Mendula, Sara Bachmann, Antonio Niffoi, Francesco Bruni, Piero Pes, Gianluca Vassallo.