domenica, settembre 07, 2008

Elton John settembrino a Porto Rotondo per shopping d’anelli e aperitivo extra-long

Testo e foto esclusive in www.marellagiovannelli.com (sez.Mara Malda)

Tra le sorprese di fine estate: Elton John, apparso nella piazzetta San Marco di Porto Rotondo il sei settembre con il marito David Furnish e un gruppo misto di body guard e assistenti.
In tarda mattinata il segretario del cantante ha fatto un sopralluogo in paese con un obiettivo mirato: lo shopping eltoniano programmato per il pomeriggio e il localino più tranquillo dove sostare all’ora dell’aperitivo. Missione compiuta visto che, intorno alle 18, Elton John, abbagliante in una camiciona arancio-spampanato, scarpe abbinate e bermuda bianchi, è entrato nella gioielleria di Giuseppina Fermi.
Gentile e riservato ha scelto una decina di splendidi anelli, tutti molto grandi e lavorati, montati in oro giallo e bianco, con gemme colorate e brillanti. Entusiasta del suo acquisto, il pingue ma agile Elton, a passo di carica è uscito dal negozio della Fermi transitando veloce davanti ai vacanzieri seduti ai tavolini del centralissimo Bar della Piazza di Gianni Chessa e Marisa Fozzi.
Protetto dalle iper-zelanti guardie del corpo, da vero divo non si è concesso alle foto-ricordo ma qualche scatto “rubato” è andato comunque a segno. Quindi, per evitare la curiosità della piazza, ormai passata dal brusio collettivo “E’ lui o non è lui” al tam-tam “Certo che è lui!”, Elton John si è infilato con il suo codazzo nel patio del Bar Nabila, in un angolo il più lontano possibile da sguardi indiscreti, dove si è regalato un aperitivo extra-long come il suo orecchino.