martedì, luglio 15, 2008

Da Veronica Berlusconi a Kate Moss: apparizioni tra Porto Rotondo e Porto Cervo

Testo e foto in www.marellagiovannelli.com (sez. Mara Malda)

Veronica Berlusconi è riapparsa in versione molto matriarcale a Villa Certosa (dove il giudice ha escluso reati ambientali) tra un va-e-vieni del marito Silvio in versione decisamente più patriarcale del solito a Porto Rotondo.
Invece Kate Moss è apparsa al Billionaire, incastonata tra Flavio ed Elisabetta Briatore la sera dopo l’inaugurazione, nel bel mezzo della festa di Fabrizio Politi, giovane armatore che, per il suo debutto in società, si è affidato al patrocinio e alle cure della “madrina” Marta Marzotto.
Pezzi forti di Politi: tredici Fashion Yachts lunghi fino a 72 metri con optional che vanno dalla pelle bianca di coccodrillo al pavimento rivestito di lamine d'oro zecchino. Lo spumeggiante Politi-party firmato Marta Marzotto al Billionaire, oltre che con Kate Moss, si è pure intrecciato con la torta scoppiettante atterrata sul tavolo vicino languidamente occupato da Valeria Marini e da un suo amico che festeggiava il compleanno.
Lo scorso 2 luglio proprio il duo Marzotto-Marini, rispondendo all’invito del rampante Politi, aveva già fatto da testimonial per il varo del numero 2 del Fashion 68’, primo modello interamente realizzato nel nuovo cantiere Fashion Yachts in Darsena Pisana.