mercoledì, luglio 16, 2008

Ornella Muti e Fabrice Kerhervé: una storia d’amore & di bellezza

Testo e foto in www.marellagiovannelli.com

Ornella Muti si è presentata al Teatro Michelucci di Olbia (che ha ospitato la serata inaugurale del Festival di Tavolara) con un film restaurato grazie al suo contributo (Toby Dammit di Federico Fellini) e un fidanzato nuovo.
Lui si chiama Fabrice Kerhervé, nato in Italia nel 1965, già sposato con Béatrice le Boursicot e padre di 4 figli: Natacha, Stanislas, Alexandre e Nicolas. Fabrice, seduto in prima fila non ha mai mollato la mano della Muti, da lui guardata con adorazione per tutta la serata.
Il bruno e levigato Kerhervé è il presidente di KGC Networks, azienda specializzata nel settore del marketing on line internazionale. L’ultima creazione, “Belle de France” è un prodotto cosmetico rassodante venduto in un cofanetto molto raffinato, rivestito in oro.
Ornella Muti, finita la lunga storia d’amore con il chirurgo plastico Stefano Piccolo, ha quindi scelto un altro specialista della bellezza.
Anche salute, moda, e-business e nuove tecnologie di comunicazione rientrano nell’impero di Fabrice Kerhervé, fondato sul mercato del Passa Parola. Oggi la sua KGC Networks possiede basi in 33 paesi ed ha un fatturato di circa 160 milioni di dollari.