martedì, luglio 11, 2006

Il marito-zecca della Pivetti, l'Estrada furiosa e i ritorni in Costa

Testo di Mara Malda (con foto) per www.marellagiovannelli.com

“Irene, mi raccomando: petto in fuori e stai attenta a non scoprire le gengive quando sorridi!” E' una vera zecca, a tratti molesta, Alberto Brambilla marito della Pivetti ex-presidente della Camera e neo-arruolata nella scuderia di Lele Mora. E' Brambilla il regista della sua imprevedibile e mutante consorte che gli obbedisce come un soldatino. Almeno così riferiscono dalla spiaggia della Costa Smeralda dove è stato “montato” il servizio fotografico pubblicato sul settimanale “Oggi” con la coppietta Irene -Costantino sparata persino in copertina.
Vitagliano è stato tirato a lucido (con olio di gomito, muscolo dopo muscolo) dal parrucchiere Paolo Isoni che ha poi truccato ed acconciato la Pivetti. La lunga seduta in spiaggia (con fuoriuscita di queste foto non ufficiali) ha rivelato tutta la tempra di Alberto Brambilla, marito-consigliere-stratega del Pivetti look. Solo che l’onnipresenza di un coniuge così appiccicoso ha reso ancora più improbabile il romantico scenario allestito da Lele Mora per Costantino & Irene. E neanche un similgossip ha potuto propagarsi dagli scogli che per ore hanno dovuto sorbirsi le zeppe della Pivetti mai-scalza e per niente perforata dagli sguardi fintoassassini del Depilato Vitagliano.
Avvistata e fotografata (da lontano) all’hotel Cervo l’onorevole Daniela Santanchè in caftano lungo con spacco vertiginoso come i tacchi dei sandali farciti di cristalli swarovski. Commento generale: “Rieccola! Ma non aveva detto che non avrebbe più messo piede in Sardegna in segno di protesta contro le tasse sul lusso imposte da Soru?” Nello stesso hotel alloggia Natalia Estrada con il nuovo fidanzato. Un paparazzo non autorizzato, nascosto dietro un cespuglio, è stato scoperto e rincorso dalla furiosa caliente spagnola che, alla stessa ora, aveva dato appuntamento ad un suo fotografo di fiducia per un servizio “posato”, concordato e non rubato.
Nessuna sorpresa per il ritorno in Costa Smeralda delle due Marte: Brivio Sforza e Marzotto già in frenetica transumanza da Porto Rotondo a Porto Cervo. Presente anche Silvio Berlusconi, in versione sempre più familiare nella sua Certosa a Punta Lada. L’ex-premier, dopo un inizio stagione decisamente moscio, ha ripreso a sperimentare nel parco nuovi effetti speciali, sia luminosi che botanici.