lunedì, dicembre 11, 2006

Berlusconi Cavaliere -Testimone tra gardenie e riccioli d’oro s’Impiglia

Mara Malda per www.marellagiovannelli.com

Nell’agosto del 2002 l’allora ventunenne Francesca Romana Impiglia, sbarcata alla Certosa di Porto Rotondo come segretaria personale di Silvio Berlusconi, aveva scatenato fantasie più o meno maliziose.
Grande scalpore seguì alla pubblicazione di qualche foto, scattata da Massimo Sestini, dell’Impiglia in vacanza-lavoro tra jogging, gite in barca e passeggiate nel parco con il Cavaliere, solo o accompagnato dagli amici più fidati.
Ora, a distanza di quattro anni, in un irresistibile reportage fotografico, firmato da Umberto Pizzi e pubblicato su Dagospia, ritroviamo sull’altare l’indimenticabile riccioli d’oro Francesca Romana, diventata nel frattempo giornalista del TG4.
L’Impiglia, sabato scorso, si è sposata a Roma, nella chiesa di San Lorenzo in Lucina, con un ragazzone dall’aria simpatica che si chiama Jimmy De Denaro.
Testimone di nozze di Francesca Romana: Silvio Berlusconi che l’implacabile Pizzi ha immortalato in espressioni molto stimolanti da interpretare, non convenzionali, poco gaudenti e comunque interessanti per gli osservatori più attenti.
Il servizio completo, con tante immagini del matrimonio e degli invitati, lo trovate su www.dagospia.com. Questa invece è una selezione, arbitrariamente maramalda, delle foto del Cavaliere-Testimone, scattate da Pizzi, alle nozze Impiglia-De Denaro.