domenica, dicembre 17, 2006

Costantino padrino e Francesca Lodo madrina al Geovillage di Olbia

Testo e foto di Mara Malda per www.marellagiovannelli.com

Costantino Vitagliano e Francesca Lodo, le due pupille di Lele Mora, sono sbarcate al Geovillage di Olbia, come testimonial del Centro Fitness nuovo di zecca.
L’ultima creatura dell’Ingegner Gavino Docche (che cento ne pensa e centouna ne fa) è stata benedetta dal prete, collaudata dal Sindaco e visitata da una folla di gente dai sei ai sessant’anni.
Padrino Costantino e madrina Francesca, entrambi in tuta da ginnastica sponsorizzata ma con la Lodo-rialzata dai tacchi a spillo, hanno accontentato tutti.
Chi chiedeva l’autografo, chi la foto, chi la telefonata all’amica fatta lì per lì con dedica personalizzata, tipo: “Ciao Giovanna, sono Costantino, qui c’è anche Maria che mi ha dato il tuo numero; ti mando un bacione". I più creativi si sono fatti fotografare in braccio al Vitagliano moraceo, rimasto in canottiera a fine serata.
Alcune ragazze di Olbia, convinte di aver instaurato un certo rapporto dopo il primo Chihuahua (come dice Costantino al posto di Cheese quando si mette in posa per le foto) lo hanno salutato con un confidenziale: “Allora ci passi a casa a prendere un caffé?”
La risposta Vitagliana, vaga ma cortese “Stasera riparto e non faccio in tempo ma la prossima volta magari vengo a trovarti”, ha soddisfatto adolescenti e babbione.
La ex-letterina ed ora attrice-cantante Francesca Lodo, giuliva ma per niente oca, ha recitato il ruolo di brava testimonial in modo diligente e persino ironico. Un solo commento (maschile) per tutti:“ Hai visto la Lodo quanto è vispa, attenta, non le sfugge niente! Non è solo bella e bona!”.
Per niente sfuggente Costantino che all’ennesimo: “Allora come si sente Lele Mora?” è sbottato in una raffica di “Bene, bene, bene!”
Braccato da un secondo assalto: “Ma Lele è sereno o no?” è stato più muscolare nei toni: “Continuate tutti a farmi la stessa domanda e la mia risposta non cambia. Se volete sapere come si sente e avete il suo numero diretto chiedetelo a lui”.