lunedì, agosto 07, 2006

"Nuove in brodo” con testimonial

Testo e foto di Mara Malda per www.marellagiovannelli.com

Le figlie di Rod Stewart, Kimberley e Ruby, modelline giramondo, molto richieste come testimonial (in questo caso dal gioielliere Fawaz Gruosi) sono in Costa Smeralda. Prima di posare per il fotografo della rivista Paris Match, hanno fatto tappa dal giovane coiffeur Paolo Isoni, sempre più richiesto ed instancabile, in quotidiana staffetta tra il negozio di Porto Rotondo e l’hotel Cervo.


Krizia, testimonial di “Cuori in Coro”
promuove una raccolta di fondi per dotare l’ospedale di Olbia di un servizio di Emodinamica Cardio-Circolatoria. La sofisticata apparecchiatura, è un vero salva-vita in caso di infarto oltre ad essere praticamente indispensabile sotto l’aspetto diagnostico. Il costo è di 1 milione duecentomila euro; una somma che si comincerà a raccogliere proprio a villa Krizia, il prossimo 18 agosto durante una cena “selezionata & mirata” organizzata dalla famosa stilista.

Cristina Ferrari e Mario Bergamini, cuore & motore del marchio torinese FISICO,
stanno invitando gli amici alla loro tradizionale cena d’agosto, fissata per mercoledì 9 al Fiat Playa di Punta Marana. Annunciata la presenza, come testimonial, di Simona Ventura, per la serie Forza Piemonte (ma senza Savoia).